Vendemmia 2016 nel Prosecco Superiore…secondo Il Fatto Quotidiano

cartizze fatto quotidiano

Durante la nostra faticosa, intensa, lunga ma super soddisfacente vendemmia di quest’anno, sono passati a farci visita dei giornalisti de Il Fatto Quotidiano… in questo reportage parlano dalle nostre colline, del nostro territorio, del nostro Prosecco Superiore Docg… In queste splendide foto, che riportano alcuni scorci della nostra Vendemmia Eroica, compaiono anche i nostri vigneti di Cartizze.

Buona lettura! —> http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/15/in-valdobbiadene-defilata-e-preziosa-contea-del-prosecco-superiore-cosa-vedere-e-dove-degustare-il-pregiato-vino-foto/3100212/

“…ai preziosi vigneti Cartizze della Tanorè: difficile reggersi in piedi anche senza una cesta piena di grappoli. È da qui, da San Pietro di Barbozza sulla strada che si chiama Mont di Cartizze, che si vede uno dei panorami più belli della regione. Di pomeriggio tardo, però, quando il sole allunga le ombre e disegna il contrasto dei vigneti. È qui che “Il Cartizze incontra il cielo”, come recita lo slogan dell’azienda. E poi se ne va in forma di bottiglia a deliziare palati sopraffini.”