Vendemmia 2018

3t1a4394

Questa foto ritrae il nostro Sergio, secondogenito di Tanoré, mentre trasporta i secchi carichi di dolci grappoli d’uva “su per le Rive di Guia“, una frazione di Valdobbiadene. I nostri vigneti sono tutti qui, attorno all’azienda. 10 ettari che nei prossimi giorni ci faranno far fatica… su e giù, su e giù! Lungo i nostri ripidi pendii… forbice alla mano, secchio nell’altra, scarponi ben chiusi, e via!

Tutto è pronto, è ora di cominciare!

Presto condivideremo con voi qualche scorcio del nostro rito tramite Facebook ed Instagram, seguiteci!!!

Vendemmia per noi è tradizione, arte, passione, che consacra l’apertura della stagione del vino…. L’uva si trasforma lentamente, raccogliendo in sé la sapienza e la meticolosità di un prodotto che nasce dal lavoro genuino sui filari e dalla competenza in cantina… In queste settimane ogni mattina ci sveglieremo con l’inebriante profumo del mosto in fermentazione, pronti per una nuova giornata di raccolta!

Saremo comunque sempre aperti per i vostri acquisti, la nostra cantinetta Liebherr è sempre piena! Vi aspettiamo quindi dal lunedì al sabato, preferibilmente previo preavviso telefonico al 3495273005. A presto!