• image slider
  • image slider
  • image slider
  • image slider
foto-31-10-18-09-05-29
Valdobbiadene Prosecco DOCG a Natale!

Cercate un’idea regalo per le prossime feste di Natale, che accontenti tutti i vostri cari amici, parenti e clienti? E’ il cofanetto marchiato Tanoré! :)

Contattateci al 3495273005 o ad info@tanore.it, oppure passate a trovarci direttamente in azienda, per avere semplicemente qualche informazione o per acquistare i nostri vini spumanti Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg e Superiore di Cartizze DOCG!

Potrete scegliere tra…

- le confezioni regalo da una, due o tre bottiglie,

- i cofanetti regalo da due o tre bottiglie,

- le confezioni contenenti il Magnum (1,5 litri – su prenotazione).

Uno splendido pensiero sono anche i calici e gli stopper firmati Tanoré!

 

Novità di quest’anno… le retroetichette personalizzate! Inviateci una dedica per i vostri cari e noi la stamperemo!

Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta, e vi aspettiamo in azienda dal lunedì al sabato!

Continua →
3t1a4394
Vendemmia 2018

Questa foto ritrae il nostro Sergio, secondogenito di Tanoré, mentre trasporta i secchi carichi di dolci grappoli d’uva “su per le Rive di Guia“, una frazione di Valdobbiadene. I nostri vigneti sono tutti qui, attorno all’azienda. 10 ettari che nei prossimi giorni ci faranno far fatica… su e giù, su e giù! Lungo i nostri ripidi pendii… forbice alla mano, secchio nell’altra, scarponi ben chiusi, e via!

Tutto è pronto, è ora di cominciare!

Presto condivideremo con voi qualche scorcio del nostro rito tramite Facebook ed Instagram, seguiteci!!!

Vendemmia per noi è tradizione, arte, passione, che consacra l’apertura della stagione del vino…. L’uva si trasforma lentamente, raccogliendo in sé la sapienza e la meticolosità di un prodotto che nasce dal lavoro genuino sui filari e dalla competenza in cantina… In queste settimane ogni mattina ci sveglieremo con l’inebriante profumo del mosto in fermentazione, pronti per una nuova giornata di raccolta!

Saremo comunque sempre aperti per i vostri acquisti, la nostra cantinetta Liebherr è sempre piena! Vi aspettiamo quindi dal lunedì al sabato, preferibilmente previo preavviso telefonico al 3495273005. A presto!

Continua →
uova-pasqua-500x264
Vino sfuso? Affrettatevi!!!

Manca pochissimo a Pasqua, ma la vendita di vino sfuso Glera in damigiana non termina qui!!!!
Vi aspettiamo ancora fino a metà aprile nella nostra cantina a Valdobbiadene, dal lunedì alla domenica (festività escluse) per degustare i nostri vini sfusi, oltre alle bollicine dei nostri spumanti Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e Superiore di Cartizze DOCG!
Contattateci telefonicamente al 3495273005 o scriveteci ad info@tanore.it!

Continua →
dam3 compressa
VINO SFUSO IN DAMIGIANA 2018

L’ULTIMO SABATO DI FEBBRAIO comincerà la tradizionale stagione di VENDITA di VINO SFUSO in DAMIGIANA!

Da sempre i nostri nonni e bisnonni in primavera si recavano nelle “CANEVE” per acquistare il nuovo vino sfuso da imbottigliare… continuiamo tale TRADIZIONE anche oggi, PER I CONSUMATORI APPASSIONATI, che scelgono di IMBOTTIGLIARE DA SÉ il VIN COL FONDO, detto anche Sur Lie.

Anche quest’anno vi proponiamo un’eccellente selezione di vino sfuso ottenuto da uve Glera (ex Prosecco), prodotte esclusivamente nei nostri vigneti di collina a Valdobbiadene
Ne potete trovare una versione più leggera, fresca, di facile beva… ed una più corposa e fruttata, prodotta con una scelta delle nostre migliori uve.

Potete assaggiare il vino direttamente dalla botte e Renato sarà lieto di darvi alcuni CONSIGLI BASILARI SULLA CONSERVAZIONE E L’IMBOTTIGLIAMENTO.

CONTATTATECI al numero 0423 975770 o all’indirizzo INFO@TANORE.IT, per sapere giorni, orari e prezzi. E’ PREFERIBILE UN PREAVVISO TELEFONICO. Grazie… VI ASPETTIAMO!!!!

Continua →
DSC_0185
Per Natale… regala un Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG!

Anche quest’anno siamo pronti per aiutarvi con i vostri regali di Natale!
Passate a trovarci direttamente in azienda, oppure contattateci allo 0423975770 o ad info@tanore.it, per acquistare i nostri vini spumanti Valdobbiadene Docg!

Potrete acquistare le confezioni regalo da una, due o tre bottiglie, i cofanetti da due o tre bottiglie, oppure le confezioni contenenti il Magnum (1,5 litri – su prenotazione). Uno splendido pensiero sono anche i calici e gli stopper firmati Tanoré!

Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta, e vi aspettiamo in azienda dal lunedì al sabato!

Continua →
IMG_7383
Prenota la tua degustazione!

Sono finalmente arrivati il caldo, le belle giornate, lo splendido sole primaverile che preannuncia l’estate… cosa c’è di meglio di una tranquilla passeggiata con gli amici, che si conclude con una degustazione tra i filari, sul cucuzzolo del Cartizze?
SU PRENOTAZIONE, nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto, organizziamo delle degustazioni dei nostri Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore Spumante, Superiore di Cartizze e Loghialti Colfondo… se volete, possiamo accompagnare i calici con dei taglieri di formaggio e soppressa di malga (min. per 10 persone), provenienti direttamente dalla nostra Pianezze, la più alta frazione di Valdobbiadene, sul monte Cesen.
Che aspettate? Scriveteci ad info@tanore.it o chiamateci allo 0423975770 o al 3495273005 (Vanessa). A presto!

Continua →
adunata
90ª Adunata Nazionale Alpini a Treviso, l’Adunata del Piave! 12 – 13 – 14 Maggio 2017

Una straordinaria combinazione di paesaggi, arte, storia, bellezze naturali, ospitalità, degustazioni e buona tavola, capace di far innamorare il viaggiatore…

Il 12-13-14 Maggio Treviso ospiterà la 90esima Adunata Nazionale degli Alpini, tutte le info su http://www.treviso2017.it/

Anche noi salutiamo con orgoglio gli Alpini! Vi aspettiamo qui, nel cuore di Valdobbiadene, sulla collina del Cartizze, per farvi scoprire, degustare e farvi innamorare del nostro Prosecco Superiore Valdobbiadene DOCG!

Sono gradite le prenotazioni, su info@tanore.it e allo 0423975770. Contattateci!

Continua →
tano
PRIMAVERA 2017… Valdobbiadene e i suoi eventi!

Per tutti coloro che verranno a visitarci in questi mesi, vi informiamo su qualche appuntamento interessante riguardante la nostra zona!
Valdobbiadene è veramente splendida in Primavera…vi consigliamo assolutamente di venire e scoprirlo assieme a noi!

- Antica Fiera di San Gregorio, dall’11 al 13 marzo 2017: nel centro storico di Valdobbiadene, la fiera sarà divisa in una cittadella dei sapori dove saranno presenti i prodotti tipici locali, la fiera campionaria lungo le vie del centro storico ed una via dedicata all’agricoltura.

- 48^ MOSTRA CARTIZZE E VALDOBBIADENE DOCG DI SANTO STEFANO, dal 18/03/2017 al 02/04/2017: L’esposizione di Santo Stefano apre ufficialmente la Primavera del Prosecco. La Pro Loco locale vi accoglie in un ambiente intimo e curato con la promessa di regalarvi un’esperienza unica. Per promuovere i produttori locali, vengono proposti quasi esclusivamente i vini dei vigneti di Santo Stefano. Oltre alle serate a tema l’impegno degli organizzatori è volto a far conoscere la Terra da vicino con uscite tra i vigneti nei fine settimana.

- 61^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG di COL SAN MARTINO, dal 25/03/2017 al 17/04/2017: La più antica delle rassegne legate alla Primavera del Prosecco nasce da alcuni amici che con spirito gioioso attendevano le persone all’uscita della chiesa offrendo un buon bicchiere di vino. Da allora la Pro Loco ripropone con lo stesso spirito circa un centinaio di etichette dei produttori della DOCG Conegliano-Valdobbiadene.

- 47^ Mostra del Cartizze e Valdobbiadene Docg di SAN PIETRO DI BARBOZZA, dal 15/04/2017 al 01/05/2017: La Mostra, come vuole la tradizione, è inaugurata il Sabato Santo. Ai gustosi piatti tipici della cucina veneta si abbinano i vini del Valdobbiadene Docg dei principali produttori del paese. Grande attenzione verrà dedicata al Vin Santo del prete, preparato dal parroco del paese, esclusivo prodotto locale e fiore all’occhiello di tutta la rassegna. Sono previste numerose attività, come la corsa non competitiva “4 Pass”. Occasione unica per scoprire vitigni e casolari, cuore pulsante della più autentica zona Docg.

- 49^ MOSTRA DEL VALDOBBIADENE DOCG di GUIA, dal 15/04/2017 al 01/05/2017: Tutto ha avuto inizio quando un gruppo di produttori e coltivatori di Guia decise di organizzare una Mostra che fosse in grado di far conoscere ed apprezzare questo territorio da un punto di vista turistico e culturale.
La nuova edizione vi accompagnerà in un viaggio alla scoperta delle tante sfumature del principe delle nostre terre, il Valdobbiadene DOCG.

Continua →
cartizze fatto quotidiano
Vendemmia 2016 nel Prosecco Superiore…secondo Il Fatto Quotidiano

Durante la nostra faticosa, intensa, lunga ma super soddisfacente vendemmia di quest’anno, sono passati a farci visita dei giornalisti de Il Fatto Quotidiano… in questo reportage parlano dalle nostre colline, del nostro territorio, del nostro Prosecco Superiore Docg… In queste splendide foto, che riportano alcuni scorci della nostra Vendemmia Eroica, compaiono anche i nostri vigneti di Cartizze.

Buona lettura! —> http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/15/in-valdobbiadene-defilata-e-preziosa-contea-del-prosecco-superiore-cosa-vedere-e-dove-degustare-il-pregiato-vino-foto/3100212/

“…ai preziosi vigneti Cartizze della Tanorè: difficile reggersi in piedi anche senza una cesta piena di grappoli. È da qui, da San Pietro di Barbozza sulla strada che si chiama Mont di Cartizze, che si vede uno dei panorami più belli della regione. Di pomeriggio tardo, però, quando il sole allunga le ombre e disegna il contrasto dei vigneti. È qui che “Il Cartizze incontra il cielo”, come recita lo slogan dell’azienda. E poi se ne va in forma di bottiglia a deliziare palati sopraffini.”

Continua →
decanter2
RIVE di GUIA DOCG BRUT on DECANTER: Baudains’ TOP 10!

“Delicate white flowers on the nose, hawthorn, lovely balance on the palate with grapefruit and Golden Delicious apple. Long and fruity on the finish, crystaline.”

Così Baudains descrive in una pagina del DECANTER il nostro RIVE DI GUIA BRUT DOCG, novità introdotta quest’anno, inserendolo nella sua TOP TEN relativa ai migliori VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE DOCG RIVE.. siamo fieri della nostra nuova etichetta!

Continua →