Il vino ricavato dalle uve delle nostre rive esprime il massimo della sua personalità nelle declinazioni classiche dello spumante in base alle caratteristiche dei terreni e alle competenze di cantina dove i mosti vengono accuditi e assemblati per i migliori bouquet a Dry, Extra Dry, Brut, Extra Brut, Colfondo.
Prodotto dalle uve delle vigne del piccolo colle di Cartizze Alto, dove sorge la cantina Tanoré. In questo Cartizze le qualità del Valdobbiadene DOCG vengono esaltate per effetto del particolare microclima e dell’armoniosa e ricca composizione del terreno che, in questi particolari mappali, raggiunge il punto massimo di complessità mineralogica.
Questo Valdobbiadene DOCG è ottenuto dalle uve della nostra storica Riva di Guia. I filari crescono su elevate pendenze, che richiedono un faticoso lavoro manuale e una presenza costante. Un elegante Extra Brut, frutto autentico delle “Rive”, dove la vite, sottoposta a continui stress per le difficili condizioni pedologiche, dà i suoi frutti migliori.
È la versione classica del Valdobbiadene DOCG, esprime al meglio le caratteristiche di questo territorio. Immancabile presenza negli aperitivi, a tutte le ore. Apprezzato a qualsiasi età, in tutto il mondo.
Da generazioni, Tanorè è una storia di famiglia e di amore per un territorio unico al mondo: i premi ricevuti in tutti questi anni sono il riconoscimento del nostro lavoro quotidiano.